martedì, agosto 08, 2006

una nube sopra mosquito


E' quello che sai che ti uccide o è quello che non sai
a mentire alle mani, al cuore, ai reni
lasciandoti fottere forte
per spingerti i presagi
via dal cuore su in testa,
sopprimerli
non sai non sai
che l'amore è una patologia
saprò come estirparla via
torneremo a scorrere torneremo a scorrere
Eroe del mio inferno privato
se in giro di routin
verso il vuoto con classe
è tutto ciò ke avrai
perchè quando il dolore è più grande
poi non senti più
e per sentirti vivo
ti ucciderò
ti ucciderò
vedrai vedrai
se il mio amore è una patologia
saprò come estirparla via
torneremo a scorrere torneremo a scorrere
torneremo a scorrere torneremo a scorrere
lo sò lo sò che il mio amore è una patologia
vorrei che mi uccidesse ora

afterhours


ps:questo è meno melodrammatico e molto più bello di ciò che ho scritto poco prima...visto?
come si suol dire..non da noia alla vista.

Nessun commento: