venerdì, agosto 11, 2006

una notte stellata....



notte di luna,

come un viandante

passi dall'altra parte del mare

con la tua pallida lanterna oscillante.

IO sono uno straniero,

solitario e distratto,

sul balcone lontano

così tu mi incanti,

e porti via il mio cuore.

TAGORE

Sollevi il mio cuore dal dolore,

strappi la mia anima dall'oblio;

riconduci

solo con una parola,

il sorriso sulle mie labbra. ma come fai?

sei speciale,

come nessun desiderio potrà mai essere,

sei un dono,

come nessuna preghiera potrà mai esaudire.

sei speciale.

LUCIA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Lucy... anche se non sei riuscita a vederne una pero'!
Baci

Anonimo ha detto...

Senza parole... da dieci.... continua cosi... sei stupenda....
grazie di dividere queste cose ti adoro.... baci PANTA REI