mercoledì, agosto 16, 2006

solitudine


solitudine,
fatta di stormi di persone
mi sento parte di un niente
costruito sulla base
di parole vacue.
la vicinanza di fantasmi
allieta il mio senso di illusione,


che diventa alienazione,
che si ingigantisce in cinismo,
che tramuta in odio.
occhi dalle belle speranze,
fuochi fatui
travestiti da sentimenti
il diavolo
camuffato da amore.
parole,parole
soltanto parole;
inutili,crudeli,
insignificanti discorsi
su ciò che dovrei essere,
potrei essere
dovrei diventare.
no io non devo nulla.
io sono parte del niente.
io sono parte di un niente
costruito sulla base
di parole vacue.
così restiamo,
io
il vento
e l'indistinto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella e carismatica forse troppo alta e colta.... sono convinto che persone che passano e leggono potrebbero nn capire.... cmq brava lucy... è molto bella... scrivine altre... unico neo se posso permettermi di esprimerlo ( e nn credo di potermelo permettere)... I periodi sono troppo lunghi...dovrebbero finire prima... dacci un pensiero.... baci....PANTA REI

mosquito ha detto...

no sie simo te lo puoi permettere eccome...più mi giudichi più miglioro...grazie campione...un bacioneeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Campione???? Questa l'ho già sentita