sabato, gennaio 27, 2007

sensazioni estranee. millesimi di bugie dimenticate








Assetato è il divenire dell'amore



pregevole lo spasmo del pensiero



verso te.



l'immagine riluce nel sorriso



dimenticando il mondo attendente



rinfrangono le onde



sui nostri cuori.



Nell'insieme è ritrovata la gioia,



nei tuoi baci è rinato il sentimento.



L'emozione senza voce ci accoglie



amore mio,



non lasciarla fuggire!



Lucia





Forse nudi è più facile parlare



eppure anche così a me non basta,



un nudo oltre la pelle



oltre al dettato



un nudo d'anima



da abbracciare forte.





Marina tarossi tevini



7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh tutto chiarissimo! Ma che fine hanno fato poesie del tipo
"il prato è verde, il cielo è blu, ma senza di te i colori non li vedo più!" (o cose del genere insomma)
Ogni volta che leggo un post ci devo ragionare 3 ore!!
Il tuo pubblico vuole più semplicità!!
oh!

mosquito ha detto...

se mettessi cose così scontate non sarei io e non mi apprezzeresti dì la verità?!
non posso aprire così il mio cuore ma posso parlare dei miei sentimenti celandoli un pò.....
a chi interesserà veramente riuscirà a capire i doppi sensi!!!
a parte il tuo cervello poverino che ha bisogno di spiegazioni elementari!!!

Anonimo ha detto...

madonna lucy cosa non darei per essere io sta merda a cui dedichi tutte ste poesie!!!
sono sempre gli altri i più fortunati!!!
ma chi è questo si può sapere???


mau

mosquito ha detto...

eh oh!! nn me la sono certo cercata ma è successo!!
però stai tranquillo che 90 su 100 mi farà soffrire come un cane siamo già sulla strada buona vai!!
cmq non lo conosce nessuno...

Anonimo ha detto...

la tua maturità è proporzionale alle tue ambizioni...se la cosa migliore che il tuo cervello riesce a fare è il non pensare si vede che non ha ambizioni!
io aggiungo che quando gli altri diventano grossolani ed egoisti è li che ci avvolge la nostra più grande rivincita!
pensa solo a chi merita Lucia

Anonimo ha detto...

Dai diglielo Lucy che sono io!

mosquito ha detto...

madonna francy abbozzala!!!
grazie charlie per la citazione di schopenauer mi era piaciuta tantissimo!!e grazie per il tuo sostegno sei un vero amico!