domenica, febbraio 04, 2007

il principe dei sogni uccise la sua ofelia



Non valgo altro che parole.

tracce di te perse nel vento.

sento il sapore salato sulle mie labbra,

il sapore di una lacrima

che mi accarezza il viso

mentre mi guardi,

e mi parli con dolcezza.

La candela si consuma,

e si spegne,

in un battito d'ali

guardo volare via nell'orizzonte

le speranze e i sogni in cui

alberga la mia mente.

Indomito pricipe dei sogni

seguo ancora i riflessi dorati

che mi portano a te,

e un bel giorno

che non ci sarà mai

ti porterò in un luogo segreto

dove un bacio vale mille parole

e il nostro amore

ci unirà in un eterno abbraccio.

Mi risveglio dal torpore di un sogno improvviso,

mi sorridi

ti sorrido,

pensi davvero che io sia felice?

sento il sangue che scorre,

scivola sul mio bel vestito

mi accarezza il ventre,

scende piano piano su tutto il mio corpo.

le tue parole feriscono. fanno male. male.

e mentre ti apro il cuore

all'ultima stoccata finale

rivolgo lo sguardo a Firenze

l'unica luce

per cui valga ancora la pena

di sorridere.

ho tanto freddo amore mio,tanto freddo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella...coinvolgente.

mosquito ha detto...

grazie!! mi regalate per favore del prozac??

mosquito ha detto...

grazie!! mi regalate per favore del prozac??

Anonimo ha detto...

devono essere proprioanti depressivi?? sparati un'eccitante Lucia prendiamolo in contropiede il mondo!
e su con il morale, che dal messaggio mi sembravi triste!!

Anonimo ha detto...

Ooohhh, eccomi eccomi... scrivo qua il mio commento, perchè ho sceso il blog e qui mi sono fermata... voglio rimanere con questa sensazione, perchè mi ricorda qualcosa che ho provato e avevo rimosso, e non lo voglio dimenticare, perdonare i torti subiti è come accettarli, ed io in questo ho un pessimo carattere! Comunque bello il tuo blog, non solo per i tuoi post ma anche per le immagini, credo che qqualcuna te la ruberò, sì sì.. ;-P
Tuxia -Lupin- Marcia