lunedì, gennaio 15, 2007

così è se vi pare



una porta che si chiude non implica che ce ne sia un altra aperta.

implica che ti faccia ancora male il muso per la porta che ti è finita dritta in faccia.

lucia

non ho ancora ventidue anni e sono stanco di vivere.

Amori,perchè questo tormento? perchè mi bruciate?

se morirò,Amori,che farete?

é chiaro: come prima indifferenti giocherete a dadi.

Asclepiade (IV-III sec. a.C)

Ti apro le braccia al cuore

e la mia ombra

non è altro che una croce.

Tuffo i miei occhi nei tuoi

e ne ottengo solo menzogna.

Dietro il silenzio si cela

il mio spasimo,

la mia vendetta,

il mio dolore.

Governata da Marte

percorro sentieri di pece

chiamati sentimenti,

e nella corsa affanno e cedo,

malata e morente

infetta di qualcosa

chiamato amore.

TU sei il virus che mi infetta il cuore,

che mi spacca le vene,

che mi pena l'anima di dolore.

Caro mio amore,

mio dolce strazio,

vorrei esser per te

la vita stessa,

ti porto in me

come una spina nel fianco.

Ogni giorno prolunga la mia pena

senza di te aumenta il mio tormento.

Lucia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la prima "massima" è stupenda..
sei sempre così saggia! ghghgh

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe scrivere una canzone sulle tue parole...che ne dice...ciao

Anonimo ha detto...

Ma saggia chi? La Luci?? per carità si vede che non ti conoscono!
AHAHHAHAH

mosquito ha detto...

oh no!!!!! hai svelato il mio segreto!!!!!! ed ora come faro?!
è vero!!! tutto ciò che dico me lo scrive paolo hendel!!! !!!
una marea di cattaze quindi...
cmq....caro il mio esperto conoscitore...tu saresti precisamente CHI???????

Anonimo ha detto...

io veramente la conosco,cafone!