venerdì, marzo 09, 2007

se m'abbandoni mi fai torto


Com'io possa scordarti

nelle parole

e negli attimi che furono non so,

dovunque tu sia

i miei occhi volgono,

ed il profumo del tuo amore

mi stordisce ancora

ma non sazia semmai

questa fame di te

di cui ancora ho bisogno.

Eppure ricordami il tuo calore,

mio dolce pensiero

perchè ancora sento freddo qui dentro

ed è presente in me,

come il sole nel mattino,

la tua mancanza.

Scrivimi dunque nel cielo

le tue lodi d'amore

di un tempo immemore,

cosicchè io

volgendo lo sguardo nell'infinito

possa sognare ancora

e sempre

quella fugace sensazione

che mi tiene viva.
Lucia
Romeo:
L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri, e se questa si dissipi, è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti, e se sia contrario,
non è che un mare nutrito dalle lagrime di quegli stessi amanti.
E che cos'altro non può mai essere l'amore, se non una follia molto segreta, una amarezza soffocante, e una salutare dolcezza.
ps: sono stanca....stanca da...morire.

Nessun commento: